La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta obbligatoriamente per via telematica utilizzando il format disponibile al seguente sito web: http://borsecoll.uniroma1.it/
Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, presso il Settore Orientamento universitario-Tutorato Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio, sito presso il Palazzo delle Segreterie, scala A IV piano, della Città Universitaria, P.le Aldo Moro n. 5, per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa entro le ore 12.00 del giorno 08.01.2014 esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00;
- martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
La domanda del candidato dovrà contenere le seguenti dichiarazioni sottoscritte ai sensi del
D.P.R. 445 del 28.12.2000:
- il cognome, il nome, la data, il luogo di nascita, il numero di matricola e l'indirizzo e-mail;
- la residenza o il domicilio cui inviare eventuali comunicazioni;
- il codice fiscale;
- eventuale iscrizione in regime di tempo parziale (part-time) con l’indicazione dei crediti annui concordati con l’Università;
- gli esami superati con la relativa votazione in 30esimi, i crediti ottenuti e tutti gli altri crediti acquisiti fino al momento della presentazione della domanda;
- di essere in regola con il pagamento delle tasse per l’a.a. 2013/2014 e di impegnarsi a versare la seconda rata delle tasse dovute entro la scadenza prevista dal “Manifesto degli Studi” per l’a.a. 2013/2014;
- l'indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) per l'a.a. 2013/2014;
- l'eventuale fruizione di borsa di collaborazione presso il SOrT negli anni accademici precedenti;
- di non avere già presentato due domande di partecipazione ai concorsi per l’attribuzione di borse di collaborazione per l'a.a. 2013/2014;
- di non essere risultato vincitore di collaborazione per l'a.a. 2013/2014 ed aver già iniziato la relativa attività.
Al primo classificato di ciascuna graduatoria di Facoltà verrà proposta la stipula di un
contratto di prestazione occasionale per lo svolgimento dell’attività di orientamento
nell’ambito del Progetto “Un Ponte tra Scuola e Università”. Le graduatorie verranno rese pubbliche il 15.01.2014 mediante affissione presso il Settore
Orientamento universitario-Tutorato Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio, sito presso il Palazzo delle Segreterie, scala A IV piano, della Città Universitaria, P.le Aldo Moro n. 5 e nel sito dell’Università all’indirizzo:
Dal giorno 27.01.2014 al giorno 29.01.2014 verranno stipulati con i vincitori del concorso singoli atti per l’affidamento delle attività di cui al presente bando, presso il Settore Orientamento universitario-Tutorato Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio, sito nel Palazzo delle Segreterie, scala A - IV piano, della Città Universitaria, P.le Aldo Moro n. 5. La mancata presentazione nei giorni ed orari indicati è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione con conseguente decadenza dal diritto alla fruizione della stessa. Il compenso, quale determinato nell’art. 4 del presente bando di concorso, verrà corrisposto al borsista in due rate posticipate con modalità che verranno comunicate in seguito, sulla scorta di una valutazione dell’operato dello studente chiamato a fornire la propria collaborazione, in termini di efficacia, serietà e disciplina, ai sensi di quanto disposto dall’art. 11 del Decreto Legislativo n. 68 del 29 marzo 2012 e dal codice di comportamento previsto nel Regolamento per l’attività di collaborazione studenti.
VIS SAPIENTIA
Nessun commento:
Posta un commento
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com