Il 28 Giugno 2012, il Senato ha approvato il disegno di legge contenente la riforma "Fornero" del mercato del lavoro, entrato in vigore il 18 Luglio 2012. Il punto piú discusso è stato sicuramente la modifica dell'Articolo 18. Nonostante tanti programmi televisivi e tanti dibattiti, però, la confusione rimane alta. In questo breve video, realizzato in collaborazione con LaVoce.info, vediamo cosa dice l'Art.18, come protegge i lavoratori, quali sono i suoi effetti sul mercato del lavoro e, soprattutto, come questo cambierà con la riforma.
LINK ALLEGATI: http://www.lavoro.gov.it/Strumenti/normativa/Documents/2012/20120628_L_92.pdf (TESTO RIFORMA FORNERO "MERCATO DEL LAVORO")
VIS SAPIENTIA
Nessun commento:
Posta un commento
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com