CHIARIMENTO IN MERITO ALLE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ESAMI DI LAUREA
Il Preside comunica che la regolamentazione della presenza da parte di familiari e conoscenti dei laureandi agli esami di laurea, prevista al punto 5 della Disposizione n.176 del 17.02.2014, troverà applicazione a partire dal prossimo appello estivo degli esami di laurea.
NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ESAMI DI LAUREA
Come da delibera dell’Assemblea di Facoltà del giorno 5 febbraio 2014, il Preside ha dato delle nuove disposizioni al fine di poter garantire un corretto svolgimento degli esami di laurea e il rispetto delle norme di sicurezza, pertanto:
- Le discussioni e il conferimento del titolo si svolgeranno per gruppi di cinque candidati (è richiesto il massimo rispetto dell’orario di convocazione previsto sul decreto di nomina).
- L’accesso all’aula sarà consentito ad un massimo di due accompagnatori per ciascun candidato.
- Il giorno 4 aprile 2014, i neolaureati riceveranno la pergamena di laurea, da una commissione nominata dal Preside, durante la solenne cerimonia del GRADUATION DAY che sarà l’occasione per condividere con familiari e amici la conclusione del Corso di Studi. Per potersi prenotare e partecipare alla cerimonia, i candidati riceveranno un invito ufficiale. Il programma dell’evento sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito della Facoltà.
Info svolgimento prova esame di laurea:
Info Graduation Day:
DOWNLOAD:
Nuove disposizioni in materia di sedute di laurea
LINK UFFICIALE FACOLTA' ECONOMIA: http://www.economia.uniroma1.it/archivionotizie/chiarimento-esami-laurea
VIS SAPIENTIA
Nessun commento:
Posta un commento
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com