Torna la rubrica "Libro della settimana": "Nelle mani di nessuno" di Gianni Palagonia



Ritorna la nostra rubrica sui libri! Vi ringraziamo per il successo registrato nella scorsa settimana!Come terzo libro abbiamo scelto per voi "Nelle mani di nessuno" di Gianni Palagonia.
Storia autobiografica di un poliziotto antimafia e antiterrorismo, costretto oggi a cambiare identità ed utilizzare uno pseudonimo. L'autore è dovuto fuggire dalla Sicilia con la moglie e i figli per salvare la pelle di tutti. Il suo lavoro-servizio sfalda la sua vita privata un giorno dopo l’altro. Eppure non si arrende e decide di raccontare realtà che solo chi sta dietro una divisa può sapere. Buona lettura!

                                                                       VIS SAPIENTIA

Nessun commento:

Esprimi la tua opinione

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com