Sarà sciopero del trasporto pubblico locale per 24 ore il 24 ottobre prossimo. La mobilitazione è stata indetta dall'Unione sindacale di base e rientra all'interno di un'intera giornata di sciopero generale nazionale per tutte le categorie di lavoro pubblico e privato. Per quanto riguarda i trasporti cittadini i lavoratori incroceranno le braccia per l'intera giornata nel rispetto delle fasce protette. A riguardo nei prossimi giorni Atac diffonderà maggiori dettagli.
Lo sciopero, indetto contro le politiche del Governo Renzi in materia di lavoro (jobs act, contratti pubblici e art. 18) e politiche economiche europee, riguarderà, tra le varie categorie, anche ministeri, enti locali, vigili del fuoco, sanità, trasporto aereo, marittimo e ferroviario. Informa Usb: “Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali”.
VIS SAPIENTIA
“
Nessun commento:
Posta un commento
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com