Il film racconta la storia vera di James Donovan, avvocato di Brooklyn che si trova a difendere una spia russa scovata in territorio americano durante la guerra fredda.
La trattativa è quella di fare uno scambio con l’Unione Sovietica tra la spia russa e un pilota americano in carcere a Berlino e si compie nel ponte di Glienicke.
Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8JICEhUw9C0
L'anteprima è prevista per la prima settimana di dicembre (data 2 o 3 dicembre alle 12:00) per studenti dei primi 3 anni di università di corsi di Storia e Scienze Politiche presso il The Space di Roma coinvolgendo gli atenei più importanti della città.
Nessun commento:
Posta un commento
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com