Charlie Hebdo e l'ipocrisia di Occidente.




[In un giorno drammatico, Vis Sapientia esprime massima solidarietà ai colleghi francesi. Ci uniamo al dolore delle famiglie e dei cari delle vittime]

La legge del silenzio: Parla poco. Parla quando occorre. Parla quanto occorre. La tua oratoria è l'oratoria dell'azione. Tu opera, lascia che siano gli altri a parlare."

[C.Z. Codreanu]


In Siria sono ribelli liberatori ma quando sparano a Parigi sono terroristi? In Libia si stavano liberando da governi autoritari ma a Parigi attaccano la libertà di espressione? L'Ipocrisia di Occidente sembra non avere limiti. Lontani dal tacere ci permettiamo pure di lanciare proclame assurde. IoSonoCharlie. Se in Italia esistesse un giornaletto che facesse pubblicazioni di pessimo gusto, che tutto sono tranne satira, sarebbe giá stato censurato per tutti gli attacchi e denuncie per intolleranza che avrebbe ricevuto. Ma comunque l'europeo medio parla,chiacchera,commenta su Facebook e su Twitter quel che l'Ego personale produce istericamente. 

Gli stessi che ieri urlavano Assad assassino, Ghedaffi assassino oggi versano lacrime di coccodrillo. Alla decadenza di questa marcia terra non c'é mai fine. La finta superiorità morale che ostenta l'Occidente e le sue azioni non potevano non avere risposta. Non si possono invadere paesi, destabilizzare sistemi geopolitici e poi sorprendersi se succedono casi come questo. Non si possono armare tutti i ribelli che vogliamo manovrare e poi piangere senza prendersi le proprie responsabilità.
Chi semina vento raccoglie tempesta.



                                                                JUAN DE LARA

Nessun commento:

Esprimi la tua opinione

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com