Da aprile la biblioteca di Scienze della Terra e la biblioteca di Scienze giuridiche-sezione di Diritto privato saranno dotate di una sala di lettura aperta con orario H24. Dalle ore 19.30 alle ore 8.00 sarà possibile accedere alle due sale di lettura utilizzando una tessera che apre i varchi posti all’ingresso delle sale e il varco pedonale di accesso alla città universitaria di piazzale Aldo Moro.
Presso la biblioteca di Scienze della Terra sono disponibili 70 posti di lettura, presso Diritto Privato 36 posti lettura. In questa prima fase sperimentale del servizio saranno distribuite 2.000 tessere, dando priorità agli studenti già iscritti ai servizi delle due biblioteche e, in secondo luogo, agli studenti di tutte le altre facoltà. Per ottenere la tessere è necessario essere regolarmente iscritti ad un corso di studio.
Gli studenti interessati possono richiedere la tessera di ingresso compilando il form online a partire dal 12 marzo.
Le due sale di lettura sono ubicate rispettivamente presso l'edificio CU009 (Scienze della Terra) e presso l'edificio CU018 (Plesso Tecce- Facoltà di Giurisprudenza - Diritto privato).
Si avvisano gli utenti che i varchi e i locali sono videosorvegliati, come previsto dal Regolamento di videosorveglianza.
LINK UFFICIALE: http://www.uniroma1.it/archivionotizie/biblioteche-aperte-h24
MAPPA CITTA' UNIVERSITARIA: http://www.uniroma1.it/sites/default/files/PIANTA_LEGENDA_DEF_AGG_040414_1.pdf
Nessun commento:
Esprimi la tua opinione
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com