Finalmente si è dimesso il Presidente Inps Mastrapasqua. Il comunicato non parla di dimissioni delle altre 24 cariche, tra qui la vicepresidenza di Equitalia. Il ministro del lavoro Giovannini lo ha ringraziato per la sensibilità (sic!)
Sono al lavoro squadre di esperti per determinare l'ammontare della sua liquidazioni, sarà una botta pazzesca, visto che prende 1 milione e duecento mila euro l'anno!
Sempre oggi lo scoop di Libero ha portato alla luce una storiella del Mastrapasqua: avrebbe la laurea taroccata, esami comprati con relativo processo! Come ha fatto poi a laurearsi? Un tempo per molto meno si veniva espulsi da tutti gli Atenei d'Italia! Un tempo, un elemento simile non era posto alle massime cariche manageriali dello stato, per giunta iperpagato.
Siamo certi che la magistratura approfondirà la questione, non per dar addosso al fu Presidente INPS, ma perché certe cose non accadano più, per capire da cosa dipende tutto il marcio che ci sta strozzando!
Intanto il deficit INPS ha raggiunto livelli preoccupanti: saranno a rischio le nostre pensioni, dopo il pagamento del TFR a Mastrapasqua?
VIS SAPIENTIA
Nessun commento:
Esprimi la tua opinione
Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com