CENTO IDEE, CENTO STORIE DI NUOVE IMPRESE

Va avanti l’impegno della Regione per far nascere 500 nuove imprese in 5 anni




Il Lazio riparte con le nuove imprese e l’innovazione. Nel corso dell’anno la Regione ha sostenuto e favorito in tanti modi la nascita e la crescita di nuove imprese e start up a partire dai giovani.


500 nuove start up in 5 anni È questo l’obiettivo della Regione, che ha messo in campo tante risorse per sostenere la nascita di nuove imprese innovative e finanziare progetti di giovani talenti e non solo.

Già 128 le nuove imprese sostenute. Un risultato importante a un anno dalla partenza del programma Start up Lazio e di una serie di bandi e iniziative che sono state attivate e portate avanti.

L’obiettivo è sempre lo stesso: promuovere un ambiente favorevole alla nascita e allo sviluppo di nuove imprese innovative.

IL NUOVO BANDO PER LE START-UP INNOVATIVE.

Le imprese possono ottenere contributi a fondo perduto per progetti imprenditoriali in diversi settori: Aerospazio, Scienze della vita, Patrimonio culturale e tecnologie della cultura, Industrie creative digitali, Agrifood, Green Economy e Sicurezza, Homeland security. 1 milione e 350 mila euro il totale delle risorse a disposizione.





VIS SAPIENTIA


Nessun commento:

Esprimi la tua opinione

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione, ma ricorda che tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti ed approvati, per proteggere il sito da eventuale spam. E' necessario usare un linguaggio consono ed evitare offese, frasi volgari e diffamazioni delle quali la nostra associazione NON E' RESPONSABILE. Per proporre articoli, chiedere informazioni sulle nostre attività ecc. contattaci inviando una mail a vis.sapientia@gmail.com